Esperienze da regalare

La scatola regalo myTour è la chiave per un mondo di avventure affascinanti! L'acquisto del box di buoni permette di scegliere l'esperienza perfetta tra un'ampia gamma di opzioni e di regalare momenti speciali. Una notte romantica in un igloo, il brivido di un emozionante volo in parapendio o le delizie culinarie: con il box di buoni regalo myTour, potrete regalare ricordi unici!

Volete lasciare che i vostri cari scelgano da soli? Potete anche regalare un voucher.

I nostri Bestseller

Come si ordina il box buoni regalo?

Se desiderate regalare un buono di esperienza in un box regalo, è sufficiente selezionare il buono nel check-out tra le offerte aggiuntive per ricevere il buono confezionato con cura.

Per regalare un voucher nella confezione regalo, selezionare l'immagine di sfondo desiderata e il valore nella sottopagina “ Buoni regalo”. Aggiungete il vostro messaggio e ordinate la scatola di buoni regalo al check-out sotto le offerte aggiuntive.

I tempi di consegna della confezione regalo sono di circa 4-5 giorni lavorativi.

Cosa c'è nella scatola regalo?

Non siete entusiasti dello shopping online?

I Box Buoni regalo sono disponibili in tutte le filiali NaveS dell'Alto Adige!

Cosa dicono i beneficiari
Regalo di compleanno di mia moglie

Per il mio compleanno mi è stata regalata questa fantastica esperienza. È stata una giornata meravigliosa con mia moglie! Cibo molto gustoso e delizioso e i vini..., oh i vini erano semplicemente fantastici!

Confezione regalo

La data di consegna è stata rispettata perfettamente. La confezione regalo è bellissimo e di alta qualità. Posso solo raccomandare myTour!

Grande giornata nelle Dolomiti

Altamente raccomandato! Mia moglie ed io abbiamo trascorso una splendida giornata nelle Dolomiti.

Sorpresa

Un buono regalo è sempre la mia prima scelta per i regali, è semplicemente perfetto. I miei amici sono rimasti molto sorpresi e contenti.

Domane? Come possiamo aiutare?

Come posso riscattare un buono esperienza e prenotare un appuntamento?
  • Andare alla seguente pagina: Riscattare-buono
  • Fare clic sul pulsante "Riscuotere buono", si aprirà una nuova finestra.
  • Inserire il codice buono.
  • Scegliere la data e l'ora.
  • Inserire le informazioni di contatto.
  • Completare la prenotazione facendo clic su "Richiedi data".
  • Una volta che il fornitore conferma l'appuntamento, riceverete un'e-mail con il biglietto valido.
Posso rimandare o cancellare un appuntamento prenotato?

Per cancellare o riprogrammare l'appuntamento, inviateci un'e-mail all'indirizzo team@my-tour.it. Un rinvio o una cancellazione dell'appuntamento è possibile gratuitamente entro 48 ore prima del tour.

Le seguenti spese di cancellazione si applicano a partire da 48 ore prima della data prevista:

  • Fino a 48 ore prima del tour: gratuito.
  • Entro 48 ore prima del tour: 100% del prezzo del biglietto
  • Mancata presentazione: 100% del prezzo del biglietto
Come posso comunicare eventuali allergie o intolleranze alimentari durante le esperienze gastronomiche?

Vi preghiamo di informarci di eventuali allergie o intolleranze alimentari almeno 48 ore prima della data prenotata. Troverete i dettagli di contatto sul biglietto dell'esperienza o contattate direttamente team@my-tour.it.

Per quanto tempo è valido un buono esperienza?

Un buono esperienza è valido per 1 anno dalla data di acquisto.

Un buono è trasferibile ad un'altra persona?

Sì, il buono è liberamente trasferibile ad altre persone.

Cosa devo fare se si prevede brutto tempo?

Molte esperienze si svolgono all'aperto e sono soggette alle condizioni meteorologiche. Se la partecipazione a un'esperienza dipende da determinate condizioni meteorologiche, di solito abbiamo incluso questa informazione nella descrizione dell'esperienza. Se l'esperienza non può essere effettuata a causa delle condizioni meteorologiche, vi contatteremo via e-mail o telefono per chiarire le ulteriori procedure (ad esempio, la riprogrammazione).