Esperienze da regalare
La scatola regalo myTour è la chiave per un mondo di avventure affascinanti! L'acquisto del box di buoni permette di scegliere l'esperienza perfetta tra un'ampia gamma di opzioni e di regalare momenti speciali. Una notte romantica in un igloo, il brivido di un emozionante volo in parapendio o le delizie culinarie: con il box di buoni regalo myTour, potrete regalare ricordi unici!
Volete lasciare che i vostri cari scelgano da soli? Potete anche regalare un voucher.
I nostri Bestseller
Come si ordina il box buoni regalo?
Se desiderate regalare un buono di esperienza in un box regalo, è sufficiente selezionare il buono nel check-out tra le offerte aggiuntive per ricevere il buono confezionato con cura.
Per regalare un voucher nella confezione regalo, selezionare l'immagine di sfondo desiderata e il valore nella sottopagina “ Buoni regalo”. Aggiungete il vostro messaggio e ordinate la scatola di buoni regalo al check-out sotto le offerte aggiuntive.
I tempi di consegna della confezione regalo sono di circa 4-5 giorni lavorativi.
Non siete entusiasti dello shopping online?
I Box Buoni regalo sono disponibili in tutte le filiali NaveS dell'Alto Adige!
Domane? Come possiamo aiutare?
- Andare alla seguente pagina: Riscattare-buono.
- Fare clic sul pulsante "Riscuotere buono", si aprirà una nuova finestra.
- Inserire il codice buono.
- Scegliere la data e l'ora.
- Inserire le informazioni di contatto.
- Completare la prenotazione facendo clic su "Richiedi data".
- Una volta che il fornitore conferma l'appuntamento, riceverete un'e-mail con il biglietto valido.
Per cancellare o riprogrammare l'appuntamento, inviateci un'e-mail all'indirizzo team@my-tour.it. Un rinvio o una cancellazione dell'appuntamento è possibile gratuitamente entro 48 ore prima del tour.
Le seguenti spese di cancellazione si applicano a partire da 48 ore prima della data prevista:
- Fino a 48 ore prima del tour: gratuito.
- Entro 48 ore prima del tour: 100% del prezzo del biglietto
- Mancata presentazione: 100% del prezzo del biglietto
Vi preghiamo di informarci di eventuali allergie o intolleranze alimentari almeno 48 ore prima della data prenotata. Troverete i dettagli di contatto sul biglietto dell'esperienza o contattate direttamente team@my-tour.it.
Un buono esperienza è valido per 1 anno dalla data di acquisto.
Sì, il buono è liberamente trasferibile ad altre persone.
Molte esperienze si svolgono all'aperto e sono soggette alle condizioni meteorologiche. Se la partecipazione a un'esperienza dipende da determinate condizioni meteorologiche, di solito abbiamo incluso questa informazione nella descrizione dell'esperienza. Se l'esperienza non può essere effettuata a causa delle condizioni meteorologiche, vi contatteremo via e-mail o telefono per chiarire le ulteriori procedure (ad esempio, la riprogrammazione).