Buoni regalo
Un buono esperienza è valido per 1 anno dalla data di acquisto.
Un buono acquisto è valido per 3 anni dalla data di acquisto.
Sì, il buono è liberamente trasferibile ad altre persone.
- Andare alla seguente pagina: Riscattare-buono.
- Fare clic sul pulsante "Riscuotere buono", si aprirà una nuova finestra.
- Inserire il codice buono.
- Scegliere la data e l'ora.
- Inserire le informazioni di contatto.
- Completare la prenotazione facendo clic su "Richiedi data".
- Una volta che il fornitore conferma l'appuntamento, riceverete un'e-mail con il biglietto valido.
- Richiamate l'esperienza per la quale desiderate riscattare il buono: Tutti i tour.
- Inserire la data desiderata.
- Sarete guidati nel processo di prenotazione.
- Inserite il numero del buono nel processo di pagamento nel campo "Inserisci codice" e l'importo verrà addebitato automaticamente.
Acquisto e ordine
Nel negozio online con carta di credito o PayPal.
Una conferma vi sarà inviata via e-mail.
Riceverete il buono in formato PDF via e-mail subito dopo l'acquisto. Controllare anche la cartella spam.
- Inserite l'esperienza desiderata nel carrello
- Cliccate su "Riscuotere il codice di sconto" nel carrello e inserite il codice nell'apposito campo.
- Il totale del carrello verrà automaticamente ridotto dell'importo del codice sconto.
Si prega di notare:
- I codici sconto non sono cumulabili con altre promozioni di sconto.
- Non è possibile applicarli all'acquisto dei buoni.
- È possibile utilizzare un solo codice sconto per ogni ordine.
- Il codice sconto ha una validità limitata e un valore minimo d'ordine.
- Quando si cambia un prodotto acquistato con uno sconto, lo sconto non verrà accreditato e solo il valore pagato potrà essere utilizzato per il cambio.
- Entro 72 ore riceverete una conferma della prenotazione o una nuova proposta di data via e-mail. Se accettate la nuova data, il tour è confermato.
Appuntamenti
Per cancellare o riprogrammare l'appuntamento, inviateci un'e-mail all'indirizzo team@my-tour.it. Un rinvio o una cancellazione dell'appuntamento è possibile gratuitamente entro 48 ore prima del tour.
Le seguenti spese di cancellazione si applicano a partire da 48 ore prima della data prevista:
- Fino a 48 ore prima del tour: gratuito.
- Entro 48 ore prima del tour: 100% del prezzo del biglietto
- Mancata presentazione: 100% del prezzo del biglietto
Vi preghiamo di informarci di eventuali allergie o intolleranze alimentari almeno 48 ore prima della data prenotata. Troverete i dettagli di contatto sul biglietto dell'esperienza o contattate direttamente team@my-tour.it.
Molte esperienze si svolgono all'aperto e sono soggette alle condizioni meteorologiche. Se la partecipazione a un'esperienza dipende da determinate condizioni meteorologiche, di solito abbiamo incluso questa informazione nella descrizione dell'esperienza. Se l'esperienza non può essere effettuata a causa delle condizioni meteorologiche, vi contatteremo via e-mail o telefono per chiarire le ulteriori procedure (ad esempio, la riprogrammazione).
Contatto
Non esitate a contattare il nostro team tramite il modulo di contatto o via e-mail all'indirizzo team@my-tour.it.