Buoni regalo

Per quanto tempo è valido un buono esperienza?

Un buono esperienza è valido per 1 anno dalla data di acquisto.

Per quanto tempo è valido un buono valore?

Un buono acquisto è valido per 3 anni dalla data di acquisto.

Un buono è trasferibile ad un'altra persona?

Sì, il buono è liberamente trasferibile ad altre persone.

Come posso riscattare un buono esperienza e prenotare un appuntamento?
  • Andare alla seguente pagina: Riscattare-buono
  • Fare clic sul pulsante "Riscuotere buono", si aprirà una nuova finestra.
  • Inserire il codice buono.
  • Scegliere la data e l'ora.
  • Inserire le informazioni di contatto.
  • Completare la prenotazione facendo clic su "Richiedi data".
  • Una volta che il fornitore conferma l'appuntamento, riceverete un'e-mail con il biglietto valido.
Come posso riscattare un buono valore e prenotare un appuntamento?
  • Richiamate l'esperienza per la quale desiderate riscattare il buono: Tutti i tour.
  • Inserire la data desiderata.
  • Sarete guidati nel processo di prenotazione.
  • Inserite il numero del buono nel processo di pagamento nel campo "Inserisci codice" e l'importo verrà addebitato automaticamente.

Acquisto e ordine

Come posso pagare da myTour?

Nel negozio online con carta di credito o PayPal.

Come faccio a sapere che la mia richiesta di prenotazione è stata ricevuta?

Una conferma vi sarà inviata via e-mail.

Come posso ottenere un buono?

Riceverete il buono in formato PDF via e-mail subito dopo l'acquisto. Controllare anche la cartella spam.

Dove posso inserire il mio codice sconto?
  • Inserite l'esperienza desiderata nel carrello
  • Cliccate su "Riscuotere il codice di sconto" nel carrello e inserite il codice nell'apposito campo.
  • Il totale del carrello verrà automaticamente ridotto dell'importo del codice sconto.

Si prega di notare:

  • I codici sconto non sono cumulabili con altre promozioni di sconto.
  • Non è possibile applicarli all'acquisto dei buoni.
  • È possibile utilizzare un solo codice sconto per ogni ordine.
  • Il codice sconto ha una validità limitata e un valore minimo d'ordine.
  • Quando si cambia un prodotto acquistato con uno sconto, lo sconto non verrà accreditato e solo il valore pagato potrà essere utilizzato per il cambio.
Quando e come ricevo la conferma della prenotazione?
  • Entro 72 ore riceverete una conferma della prenotazione o una nuova proposta di data via e-mail. Se accettate la nuova data, il tour è confermato.

Appuntamenti

Posso rimandare o cancellare un appuntamento prenotato?

Per cancellare o riprogrammare l'appuntamento, inviateci un'e-mail all'indirizzo team@my-tour.it. Un rinvio o una cancellazione dell'appuntamento è possibile gratuitamente entro 48 ore prima del tour.

Le seguenti spese di cancellazione si applicano a partire da 48 ore prima della data prevista:

  • Fino a 48 ore prima del tour: gratuito.
  • Entro 48 ore prima del tour: 100% del prezzo del biglietto
  • Mancata presentazione: 100% del prezzo del biglietto
Come posso comunicare eventuali allergie o intolleranze alimentari durante le esperienze gastronomiche?

Vi preghiamo di informarci di eventuali allergie o intolleranze alimentari almeno 48 ore prima della data prenotata. Troverete i dettagli di contatto sul biglietto dell'esperienza o contattate direttamente team@my-tour.it.

Cosa devo fare se si prevede brutto tempo?

Molte esperienze si svolgono all'aperto e sono soggette alle condizioni meteorologiche. Se la partecipazione a un'esperienza dipende da determinate condizioni meteorologiche, di solito abbiamo incluso questa informazione nella descrizione dell'esperienza. Se l'esperienza non può essere effettuata a causa delle condizioni meteorologiche, vi contatteremo via e-mail o telefono per chiarire le ulteriori procedure (ad esempio, la riprogrammazione).

Personalizzare le esperienze

Posso personalizzare un'esperienza?

Le esperienze possono essere personalizzate su richiesta, ad esempio con una torta, un prosecco, un mazzo di fiori ecc. per le occasioni speciali.

Contatto

Ha un'ulteriore domanda?

Non esitate a contattare il nostro team tramite il modulo di contatto o via e-mail all'indirizzo team@my-tour.it.