Buoni regalo

Per quanto tempo è valido un buono esperienza?

Un buono esperienza è valido per 1 anno dalla data di acquisto.

Per quanto tempo è valido un buono valore?

Un buono acquisto è valido per 3 anni dalla data di acquisto.

Un buono è trasferibile ad un'altra persona?

Sì, il buono è liberamente trasferibile ad altre persone.

Come posso riscattare un buono esperienza e prenotare un appuntamento?
  • Andare alla seguente pagina: Riscattare-buono
  • Fare clic sul pulsante "Riscuotere buono", si aprirà una nuova finestra.
  • Inserire il codice buono.
  • Scegliere la data e l'ora.
  • Inserire le informazioni di contatto.
  • Completare la prenotazione facendo clic su "Richiedi data".
  • Una volta che il fornitore conferma l'appuntamento, riceverete un'e-mail con il biglietto valido.
Come posso riscattare un buono valore e prenotare un appuntamento?
  • Richiamate l'esperienza per la quale desiderate riscattare il buono: Tutti i tour.
  • Inserire la data desiderata.
  • Sarete guidati nel processo di prenotazione.
  • Inserite il numero del buono nel processo di pagamento nel campo "Inserisci codice" e l'importo verrà addebitato automaticamente.

Acquisto e ordine

Come posso pagare da myTour?

Nel negozio online con carta di credito o PayPal.

Come faccio a sapere che la mia richiesta di prenotazione è stata ricevuta?

Una conferma vi sarà inviata via e-mail.

Come posso ottenere un buono?

Riceverete il buono in formato PDF via e-mail subito dopo l'acquisto. Controllare anche la cartella spam.

Dove posso inserire il mio codice sconto?
  • Inserite l'esperienza desiderata nel carrello
  • Cliccate su "Riscuotere il codice di sconto" nel carrello e inserite il codice nell'apposito campo.
  • Il totale del carrello verrà automaticamente ridotto dell'importo del codice sconto.

Si prega di notare:

  • I codici sconto non sono cumulabili con altre promozioni di sconto.
  • Non è possibile applicarli all'acquisto dei buoni.
  • È possibile utilizzare un solo codice sconto per ogni ordine.
  • Il codice sconto ha una validità limitata e un valore minimo d'ordine.
  • Quando si cambia un prodotto acquistato con uno sconto, lo sconto non verrà accreditato e solo il valore pagato potrà essere utilizzato per il cambio.
Quando e come ricevo la conferma della prenotazione?
  • Entro 72 ore riceverete una conferma della prenotazione o una nuova proposta di data via e-mail. Se accettate la nuova data, il tour è confermato.

Appuntamenti

Posso rimandare o cancellare un appuntamento prenotato?

Per cancellare o riprogrammare l'appuntamento, inviateci un'e-mail all'indirizzo team@my-tour.it. Un rinvio o una cancellazione dell'appuntamento è possibile gratuitamente entro 48 ore prima del tour.

Le seguenti spese di cancellazione si applicano a partire da 48 ore prima della data prevista:

  • Fino a 48 ore prima del tour: gratuito.
  • Entro 48 ore prima del tour: 100% del prezzo del biglietto
  • Mancata presentazione: 100% del prezzo del biglietto
Come posso comunicare eventuali allergie o intolleranze alimentari durante le esperienze gastronomiche?

Vi preghiamo di informarci di eventuali allergie o intolleranze alimentari almeno 48 ore prima della data prenotata. Troverete i dettagli di contatto sul biglietto dell'esperienza o contattate direttamente team@my-tour.it.

Cosa devo fare se si prevede brutto tempo?

Molte esperienze si svolgono all'aperto e sono soggette alle condizioni meteorologiche. Se la partecipazione a un'esperienza dipende da determinate condizioni meteorologiche, di solito abbiamo incluso questa informazione nella descrizione dell'esperienza. Se l'esperienza non può essere effettuata a causa delle condizioni meteorologiche, vi contatteremo via e-mail o telefono per chiarire le ulteriori procedure (ad esempio, la riprogrammazione).

Contatto

Ha un'ulteriore domanda?

Non esitate a contattare il nostro team tramite il modulo di contatto o via e-mail all'indirizzo team@my-tour.it.

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