Your moment of happiness

Una scatola di buoni regalo piena di momenti di felicità

Regalate la vostra esperienza preferita o un buono regalo in una confezione sostenibile e molto speciale: la scatola di buoni regalo myTour.

Il miglior tour di Venezia

Io e il mio ragazzo volevamo vedere Venezia insieme da un po' e abbiamo deciso di fare il tour di Venezia.
È stata un'esperienza fantastica, con molte conoscenze e ottimi punti da fotografare. Ho avuto la sensazione che il tour ci abbia portato in veri e propri “posti da insider” e ci abbia dato una visione completamente diversa rispetto a quella che avremmo avuto se fossimo andati per conto nostro.
Siamo entrambi entusiasti e lo consigliamo vivamente! :)

Grande evento con amici e vino

Evento fantastico con gli amici. Siamo andati alla cantina Ansitz Dolomytos e ci siamo goduti la visita guidata insieme.
È stato molto interessante conoscere la coltivazione, la lavorazione e lo stoccaggio.
La degustazione dei vini, compreso il cibo, è stata deliziosa,
Possiamo consigliarlo ad altri!

10/10

Abbiamo avuto la fortuna di partecipare a un'indimenticabile escursione all'alba sulle Tre Cime. Con un'ottima guida e un delizioso caffè in vetta, questa esperienza è stata davvero speciale. L'escursione di diverse ore ha richiesto una certa resistenza, ma ci ha ricompensato con un'alba mozzafiato. La colazione successiva ha offerto una scelta varia per tutti i gusti. myTour ha organizzato tutto alla perfezione. Altamente consigliato agli amanti della natura! 10/10.

Un'esperienza che non dimenticherete mai

Un'esperienza incredibile.
Chiunque possa vivere questa esperienza è un privilegiato.
Un brunch su una piccola barca nel mezzo del lago di Braies, circondato dalle splendide Dolomiti.
Meraviglioso.

Cosa contiene una scatola del buono?

Solo il meglio del meglio: esclusivo, di alta qualità e confezionato con cura per voi. Dal materiale di imballaggio all'esperienza.

  • Buono valore o buono esperienza: stampato su carta ecologica
  • Porta carta: elemento decorativo in legno, prodotto in Alto Adige
  • Descrizione: istruzioni passo-passo su come riscuotere il buono
Solo il meglio del meglio: esclusivo, di alta qualità e confezionato con cura per voi. Dal materiale di imballaggio all'esperienza.

Cosa c'è nella scatola del buono?

Come si può riscuotere il buono valore?

  • Cliccare sull'esperienza desiderata
  • Selezionare la data e l'ora che preferite.
  • Inserire le informazioni di contatto.
  • Inserire il codice del buono nel campo "Inserisci codice".
  • Completare la prenotazione cliccando su "Richiedi appuntamento".
  • Non appena il fornitore accetterà la data, riceverete un'e-mail con il biglietto valido.

Come si può riscuotere un buono esperienza?

  • Scannerizzare il codice QR sul voucher dell'esperienza o andate su “Riscattare buono” nel nostro menu.
  • Inserire il codice del buono.
  • Selezionare la data e l'ora che preferite.
  • Inserire le informazioni di contatto.
  • Completare la prenotazione cliccando su "Richiedi appuntamento".
  • Non appena il fornitore accetterà la data, riceverete un'e-mail con il biglietto valido.

Non siete entusiasti dello shopping online?

I Box Buoni regalo sono disponibili in tutte le filiali NaveS dell'Alto Adige!

Qui troverete quello che fa per voi

Un solo buono, infinite possibilità

Trovare l'esperienza

Che si tratti di un'escursione in montagna con alba o di un rilassante pomeriggio di benessere nell'area termale privata. Trovate la vostra esperienza ideale! Basta scegliere e prenotare direttamente come voucher.

Scegliete l'emozione

Avete ancora domande?

Posso rimandare o cancellare un appuntamento prenotato?

Per cancellare o riprogrammare l'appuntamento, inviateci un'e-mail all'indirizzo team@my-tour.it. Un rinvio o una cancellazione dell'appuntamento è possibile gratuitamente entro 8 giorni prima del tour.

Le seguenti spese di cancellazione si applicano a partire da 7 giorni prima della data prevista:

  • Da 7 giorni a 48 ore prima del tour: 20% del prezzo del biglietto.
  • Entro 48 ore prima del tour: 100% del prezzo del biglietto
  • Mancata presentazione: 100 % del prezzo del biglietto
Come posso comunicare eventuali allergie o intolleranze alimentari durante le esperienze gastronomiche?

Vi preghiamo di informarci di eventuali allergie o intolleranze alimentari almeno 48 ore prima della data prenotata. Troverete i dettagli di contatto sul biglietto dell'esperienza o contattate direttamente team@my-tour.it.

Cosa devo fare se si prevede brutto tempo?

Molte esperienze si svolgono all'aperto e sono soggette alle condizioni meteorologiche. Se la partecipazione a un'esperienza dipende da determinate condizioni meteorologiche, di solito abbiamo incluso questa informazione nella descrizione dell'esperienza. Se l'esperienza non può essere effettuata a causa delle condizioni meteorologiche, vi contatteremo via e-mail o telefono per chiarire le ulteriori procedure (ad esempio, la riprogrammazione).

Per quanto tempo è valido un buono?

I buoni esperienza sono validi per un anno, mentre i buoni valore sono validi per tre anni.

Posso riprenotare un buono esperienza?

Un buono esperienza può essere riprenotato entro il suo periodo di validità, ovvero può essere convertito in un buono valore con il corrispondente valore equivalente. Questo può essere utilizzato per tutte le esperienze.

Quanto dura la consegna?

I tempi di consegna del box voucher sono di circa 4-5 giorni lavorativi.