Una scatola di buoni regalo piena di momenti di felicità
Regalate la vostra esperienza preferita o un buono regalo in una confezione sostenibile e molto speciale: la scatola di buoni regalo myTour.
Cosa contiene una scatola del buono?
Solo il meglio del meglio: esclusivo, di alta qualità e confezionato con cura per voi. Dal materiale di imballaggio all'esperienza.
- Buono valore o buono esperienza: stampato su carta ecologica
- Porta carta: elemento decorativo in legno, prodotto in Alto Adige
- Descrizione: istruzioni passo-passo su come riscuotere il buono
Come si può riscuotere il buono valore?
- Cliccare sull'esperienza desiderata
- Selezionare la data e l'ora che preferite.
- Inserire le informazioni di contatto.
- Inserire il codice del buono nel campo "Inserisci codice".
- Completare la prenotazione cliccando su "Richiedi appuntamento".
- Non appena il fornitore accetterà la data, riceverete un'e-mail con il biglietto valido.
Come si può riscuotere un buono esperienza?
- Scannerizzare il codice QR sul voucher dell'esperienza o andate su “Riscattare buono” nel nostro menu.
- Inserire il codice del buono.
- Selezionare la data e l'ora che preferite.
- Inserire le informazioni di contatto.
- Completare la prenotazione cliccando su "Richiedi appuntamento".
- Non appena il fornitore accetterà la data, riceverete un'e-mail con il biglietto valido.
Non siete entusiasti dello shopping online?
I Box Buoni regalo sono disponibili in tutte le filiali NaveS dell'Alto Adige!
Trovare l'esperienza
Che si tratti di un'escursione in montagna con alba o di un rilassante pomeriggio di benessere nell'area termale privata. Trovate la vostra esperienza ideale! Basta scegliere e prenotare direttamente come voucher.
Scegliete l'emozioneAvete ancora domande?
Per cancellare o riprogrammare l'appuntamento, inviateci un'e-mail all'indirizzo team@my-tour.it. Un rinvio o una cancellazione dell'appuntamento è possibile gratuitamente entro 8 giorni prima del tour.
Le seguenti spese di cancellazione si applicano a partire da 7 giorni prima della data prevista:
- Da 7 giorni a 48 ore prima del tour: 20% del prezzo del biglietto.
- Entro 48 ore prima del tour: 100% del prezzo del biglietto
- Mancata presentazione: 100 % del prezzo del biglietto
Vi preghiamo di informarci di eventuali allergie o intolleranze alimentari almeno 48 ore prima della data prenotata. Troverete i dettagli di contatto sul biglietto dell'esperienza o contattate direttamente team@my-tour.it.
Molte esperienze si svolgono all'aperto e sono soggette alle condizioni meteorologiche. Se la partecipazione a un'esperienza dipende da determinate condizioni meteorologiche, di solito abbiamo incluso questa informazione nella descrizione dell'esperienza. Se l'esperienza non può essere effettuata a causa delle condizioni meteorologiche, vi contatteremo via e-mail o telefono per chiarire le ulteriori procedure (ad esempio, la riprogrammazione).
I buoni esperienza sono validi per un anno, mentre i buoni valore sono validi per tre anni.
Un buono esperienza può essere riprenotato entro il suo periodo di validità, ovvero può essere convertito in un buono valore con il corrispondente valore equivalente. Questo può essere utilizzato per tutte le esperienze.
I tempi di consegna del box voucher sono di circa 4-5 giorni lavorativi.