Your moment of happiness

La scatola dei buoni regalo come chiave per la felicità

Se avete tra le mani un buono valore oppure un buono esperienza di myTour, non possiamo che congratularci con voi: Con esso, siete a pochi passi da un'esperienza speciale e indimenticabile.

Cosa contiene una scatola del buono?

Solo il meglio del meglio: esclusivo, di alta qualità e confezionato con cura per voi. Dal materiale di imballaggio all'esperienza.

  • Buono valore o buono esperienza: stampato su carta ecologica
  • Porta carta: elemento decorativo in legno, prodotto in Alto Adige
  • Descrizione: istruzioni passo-passo su come riscuotere il buono
Solo il meglio del meglio: esclusivo, di alta qualità e confezionato con cura per voi. Dal materiale di imballaggio all'esperienza.

Cosa c'è nella scatola del buono?

Come si può riscuotere il buono?

  • Cliccare sull'esperienza desiderata
  • Selezionare la data e l'ora che preferite.
  • Inserire le informazioni di contatto.
  • Inserire il codice del buono nel campo "Inserisci codice".
  • Completare la prenotazione cliccando su "Richiedi appuntamento".
  • Non appena il fornitore accetterà la data, riceverete un'e-mail con il biglietto valido.

Non siete entusiasti dello shopping online?

I Box Buoni regalo sono disponibili in tutte le filiali NaveS dell'Alto Adige!

Qui troverete quello che fa per voi

Un solo buono, infinite possibilità

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Un'escursione per vedere l'alba in montagna, una deliziosa colazione in barca a remi o una cena romantica in una cantina vinicola: abbiamo una vasta scelta di regali esclusivi. Scegliete quello che preferite e prenotate il vostro buono!

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Avete ancora domande?

Posso rimandare o cancellare un appuntamento prenotato?

Per cancellare o riprogrammare l'appuntamento, inviateci un'e-mail all'indirizzo team@my-tour.it. Un rinvio o una cancellazione dell'appuntamento è possibile gratuitamente entro 8 giorni prima del tour.

Le seguenti spese di cancellazione si applicano a partire da 7 giorni prima della data prevista:

  • Da 7 giorni a 48 ore prima del tour: 20% del prezzo del biglietto.
  • Entro 48 ore prima del tour: 100% del prezzo del biglietto
  • Mancata presentazione: 100 % del prezzo del biglietto
Come posso comunicare eventuali allergie o intolleranze alimentari durante le esperienze gastronomiche?

Vi preghiamo di informarci di eventuali allergie o intolleranze alimentari almeno 48 ore prima della data prenotata. Troverete i dettagli di contatto sul biglietto dell'esperienza o contattate direttamente team@my-tour.it.

Cosa devo fare se si prevede brutto tempo?

Molte esperienze si svolgono all'aperto e sono soggette alle condizioni meteorologiche. Se la partecipazione a un'esperienza dipende da determinate condizioni meteorologiche, di solito abbiamo incluso questa informazione nella descrizione dell'esperienza. Se l'esperienza non può essere effettuata a causa delle condizioni meteorologiche, vi contatteremo via e-mail o telefono per chiarire le ulteriori procedure (ad esempio, la riprogrammazione).

Per quanto tempo è valido un buono?

I buoni esperienza sono validi per un anno, mentre i buoni valore sono validi per tre anni.

Posso riprenotare un buono esperienza?

Un buono esperienza può essere riprenotato entro il suo periodo di validità, ovvero può essere convertito in un buono valore con il corrispondente valore equivalente. Questo può essere utilizzato per tutte le esperienze.

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